Avviso

Lavoro agile per gli uffici SIVeMP

Lavoro agile per gli uffici SIVeMP

A seguito dell’emergenza Coronavirus e alle disposizioni in materia, il personale del SIVeMP opera in ottemperanza delle disposizioni di sicurezza e prevenzione del contagio mediante modalità di lavoro agile.

Le comunicazioni con gli uffici di Roma sono possibili via mail, via pec e via cellulare dalle 9 alle 17

Per urgenze è possibile rivolgersi ai Segretari regionali e ai componenti della Segreteria Nazionale

Posta Elettronica Certificata: sivemp@pec.it
Segreteria Nazionale: segrenaz@sivemp.it
Amministrazione: amministrazione@sivemp.it
Tutela legale: tutelalegale@sivemp.it
Sito web: info@sivemp.it
Argomenti: argomenti@sivemp.it

Notizie

14 aprile 2020

Condividi:

Ministero salute: aggiornamenti su Emergenza da SARS CoV-2 e attività sanità pubblica veterinaria e sicurezza alimentare.

Categoria: Istituzioni, Sanità animale, Sicurezza alimentare

Ministero salute: aggiornamenti su Emergenza da SARS CoV-2 e attività sanità pubblica veterinaria e sicurezza alimentare.

A fronte del perdurare dell’emergenza da Sars CoV-2 e alla luce da quanto previsto dal Regolamento di Esecuzione n. 2020/466 del 30 marzo 2020, le Direzioni generali della sanità animale e dei farmaci veterinari e per l’igiene e la sicurezza degli alimenti e la nutrizione del Ministero della salute hanno predisposto un nuovo documento concernente gli aspetti di sanità pubblica veterinaria e sicurezza alimentare nell’emergenza da Sars CoV-2 ,  che sostituisce quanto contenuto nelle precedenti note DGSAF prot. n. 5086 del 2 marzo 2020 , 6249  del 12 marzo 2020 e 6579 del 18 marzo 2020 .

Scarica gli allegati