Notizie

18 settembre 2014

Condividi:

Polizza Assicurativa per gli iscritti

Estensione delle garanzie per tutti i veterinari che operano nel SSN

Categoria: Dalla Segreteria Nazionale

L'insieme delle coperture offerte diviene così oggi di indubbia rilevanza. 
 
Il Servizio assicurativo si compone infatti di una polizza base con premio estremamente competitivo, che copre sia la responsabilità civile verso terzi per danni causati per colpa grave, ivi compresi i danni materiali, sia le perdite patrimoniali causate all’ente o all’erario, sia i danni da interruzione o sospensione di attività impeditoriali.
 
La polizza è costituita, fin dall'origine, da diversi “moduli” che consentono di variare i fattori di rischio coperti mediante variazione del premio adattandola alle proprie specifiche necessità ed alla funzione rivestita.
 
Questa originale caratteristica ha conferito estrema flessibilità a tale strumento, caratterizzandola quale work in progress e consentendone, previo confronto con la compagnia assicuratrice, una costante evoluzione con efficace adattamento alle esigenze rappresentate nel tempo dagli iscritti SIVeMP che operano sul territorio.
 
Così che ora è stato possibile soddisfare anche le richieste pervenute dai summenzionati colleghi "non dirigenti" auspichiamo, ma invero riteniamo, con una proposta che possa essere ritenuta adeguata ed interessante.
 
Mauro Gnaccarini – Resp. Uff. Legale