Site icon S.I.Ve.M.P.

Fondo Sanità, le scadenze per usufruire dei benefici fiscali per l’anno in corso

Categoria: Previdenza, Servizi agli iscritti



Per usufruire dei benefici fiscali per l’anno in corso (abbattimento dell’imponibile fiscale fino a sino a 5164,57 euro), è necessario versare il contributo a FondoSanità entro la fine dell’anno.

I contributi che perverranno al Fondo entro la data del 28/12 saranno riconciliati nell’anno in corso.
I contributi che perverranno al Fondo dal giorno 30/12 al giorno 31/12 p.v. saranno riconciliati con il primo valore quota utile (31/01/2022) ma sono comunque deducibili con la prossima dichiarazione fiscale.

I riferimenti per effettuare il bonifico sono:

BANCA BNP PARIBAS Securities Services
IT68U0347901600000800835102
IMPORTANTE: Nella causale del versamento indicare solo il CODICE FISCALE dell’iscritto cui il bonifico si riferisce.

Per tutte le informazioni: https://www.fondosanita.it/

Ricordiamo che il SIVeMP, allo scopo di favorire l’iscrizione alla previdenza complementare dei giovani medici veterinari e per assicurare ad essi l’adesione al FondoSanità di cui il nostro sindacato è Fonte Istitutiva, per ciascun medico veterinario che non abbia compiuto i 35 anni iscritto al SIVeMP che intende aderire a FondoSanità, si impegna ad assorbire le spese di iscrizione al Fondo (Euro 26,00) e le spese di gestione amministrativa del primo anno (Euro 60,00).

FondoSanità consente inoltre l’iscrizione dei fiscalmente a carico che potranno poi rimanere nel Fondo senza limiti di tempo ed è possibile trasferire la propria posizione in essere su un altro Fondo presso “FondoSanità, in considerazione dei riconosciuti vantaggi in termini di costi e di rendimenti.




Exit mobile version