Site icon S.I.Ve.M.P.

51° Congresso Nazionale. Invito ai “delegati Young”

Categoria: Congresso, Dalla Segreteria Nazionale, Google News



Cari Colleghi,

Dal 18 al 20 maggio 2022 si svolgerà a Roma il 51° Congresso Nazionale del SIVeMP.

Un Congresso importante dopo alcuni anni in cui la partecipazione diretta alla vita sindacale si è rarefatta a causa della pandemia Covid-19.

Un Congresso importante perché suggella i 60 anni del nostro Sindacato e apre una stagione di grandi cambiamenti in vista del traguardo di Agenda 2030, della definizione del PNRR, e della riorganizzazione della sanità pubblica che si sta profilando a seguito dell’impatto della pandemia.

Un Congresso importante perché eleggerà la Segreteria Nazionale, il Segretario Nazionale, il Presidente, i Revisori dei Conti, i Probi Viri del SIVeMP per il quadriennio 2022-2026. Una fase che probabilmente coprirà due Contratti Nazionali.

Un Congresso importante per dare una spinta propulsiva al futuro del nostro Sindacato e alla professione del medico veterinario di sanità pubblica.

Per questi motivi, è stato deciso che a questo Congresso, oltre ai Delegati eletti dai Congressi Regionali, partecipino altrettanti“Delegati Young” eletti in rappresentanza dei veterinari più giovani.

La proposta della Segreteria Nazionale è stata deliberata dal Direttivo Nazionale impegnando le Segreterie Regionali ad attivare le procedure di elezione dei Delegati Congressuali insieme a quelle dei Delegati Young.

Vi invito quindi a prendere contatti con i vostri Segretari Aziendali e Regionali per partecipare fattivamente alle preliminari fasi assembleari aziendali e ai Congressi Regionali in cui rappresentare proposte, suggerimenti, riflessioni, approfondimenti utili a sviluppare il confronto e l’elaborazione in seno al Congresso Nazionale di maggio.

Nell’attesa di ricevere i vostri contributi all’email segrenaz@sivemp.it e di incontrare i vostri rappresentanti nella prossima assise congressuale, vi auguro buon lavoro e porgo cordiali saluti.

Il Segretario Nazionale 

Dott. Aldo Grasselli




Vedi anche

Exit mobile version