Password dimenticata?


Fai del sito la tua Home Page 

Rassegna stampa

Zootecnia

Fiere zootecniche di Cremona, uno sguardo all'edizione 2018

Mostre zootecniche e non solo. La prossima edizione vede numerose novità: Agrinnovation Summit, Milk.it e Watec Italy

Una finestra esaustiva su tutto ciò che in tema di innovazione e digitalizzazione si muove nel settore agro-zootecnico, ma anche uno spazio per approfondire verso quali orientamenti si muovono i mercati più interessanti a livello mondiale, incontrare i maggiori brand del settore con le loro novità e i più importanti operatori dell'intera filiera.

 
 A CremonaFiere dal 24 al 27 ottobre tornano le Fiere zootecniche internazionali di Cremona, l'appuntamento di riferimento per chi si occupa di agro-zootenia. Fra le tante le novità che l'edizione 2018 porta con sé va segnalato l'Agrinnovation Summit: un salone diffuso dedicato alle soluzioni per l'innovazione e lo sviluppo del prodotto. 
 
 Agrinnovation Summit farà incontrare operatori del settore, aziende, startup e centri di ricerca, rivolgendosi alle aziende che vogliono crescere rimanendo competitive su un mercato sempre più veloce tramite l'adozione di nuove tecnologie utili al miglioramento della forbice costi-benefici, dell'efficienza dei processi, della qualità e della tracciabilità.
 I partner scientifici di Agrinnovation Summit sono Wageningen University & Research, Osservatorio Smart AgriFood del Politecnico di Milano e Università di Brescia, Università Cattolica, Crea Centro di ricerca zootecnia e acquacoltura, Crpa - Centro ricerche produzioni animali e Aita - Associazione italiana di tecnologia alimentare. 
 
Continua a leggere

[ Agronotizie - 09.10.2018 ]

stampa questa pagina | torna alla home-page