Password dimenticata?


Fai del sito la tua Home Page 

Notizie

09.01.2018

Conferenza Stato Regioni su Condizionalità, necessarie alcune modifiche

Nelle conferenza Stato Regioni del 21 dicembre 2017 è stata sancita l'Intesa sullo schema di decreto del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali recante Disciplina del regime di condizionalità ai sensi del regolamento (UE) n. 1306/2013 e delle riduzioni ed esclusioni per inadempienze dei beneficiari dei pagamenti diretti e dei programmi di sviluppo rurale. 

Il testo di schema di decreto  su cui si è espressa la conferenza già contiene le modifiche richieste dalle regioni nelle riunioni del 13 e del 19 dicembre ma l'intesa è comunque condizionata all'accogliemento di due ulteriori modifiche contenute in un documento che fa parte integrante dell'intesa insieme alle raccomandazioni della Regione Valle d'Aosta

"Intesa, ai sensi dell’articolo 4, comma 3, della legge 29 dicembre 1990, n. 428, sullo schema di decreto del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali recante Disciplina del regime di condizionalità ai sensi del regolamento (UE) n. 1306/2013 e delle riduzioni ed esclusioni per inadempienze dei beneficiari dei pagamenti diretti e dei programmi di sviluppo rurale". 

 

REGOLAMENTO (UE) N. 1306/2013 sul finanziamento, sulla gestione e sul monitoraggio della politica agricola comune 
stampa questa pagina | torna alla home-page