Password dimenticata?


Fai del sito la tua Home Page 

Notizie

08.01.2018

Assomed Sivemp: “Dirigenza sanitaria del Ministero finalmente riconosciuta a pieno titolo”

Assomed Sivemp: “Dirigenza sanitaria del Ministero finalmente riconosciuta a pieno titolo”

“L’approvazione definitiva del disegno di legge sulle professioni sanitarie e la sperimentazione dei farmaci, rappresenta un successo storico dell’Assomed Sivemp”. “La dirigenza sanitaria del Ministero della salute è stata finalmente riconosciuta a pieno titolo. Il completamento dell’inquadramento e dell’equiparazione ai dirigenti sanitari del Ssn è legge”. Ad affermarlo, in una nota, l’associazione sindacale che riunisce medici, veterinari e dirigenti dei ministeri.

“Eravamo in pochi a crederci – prosegue l’Assomed Sivemp - e sono rimasti in pochi i contrari. Dopo anni di lavoro abbiamo vinto con la forza delle argomentazioni, semplicemente perché avevamo ragione. Grazie al Ministro, al Capo di Gabinetto Chinè e all’Amministrazione, ai Parlamentari che hanno recepito un atto di giustizia per il rilancio e lo sviluppo della salute. E grazie agli iscritti che ci hanno sostenuto”.
 
“Adesso procediamo con il massimo impegno per il superamento del precariato e il rinnovo del Ccnl”.
Categorie associate a questa notizia:Assomed Sivemp | Precariato
Notizie correlate:Disegno di legge sulle professioni sanitarie finalmente in aula. Assomed Sivemp auspica l’approvazione
stampa questa pagina | torna alla home-page